E’ quasi Natale, e come tutti gli anni so già che mi ritroverò a correre gli ultimi giorni per preparare tutto, addobbi, pulizia casa, ricerca regali ecc.
Per questo ho pensato possa essere utile avere un planner in cui segnare le varie attività, un planner cartaceo (in aggiunta all’ormai, per me, indispensabile google calendar). Cercando nel web ne ho trovati due carini, sono in inglese, e ve li propongo.
Scegliete quello che preferite, stampatelo e inseritelo in un raccoglitore ad anelli, in questo modo il mese di dicembre sarà … forse ;-) un po’ più rilassante.
Inoltre, potete scaricare una check-list con un elenco di attività che vi aiuteranno a non dimenticare nulla. Sia in versione excel, che pdf stampabile.
Ecco i due planner, in pdf (crediti: www.polkadotposie.com e Threadbare creations):
To-do Natale: formato excel :: formato pdf
E… visto che siamo in clima natalizio, sarò buona ;-) e vi invito alle mie boards Pinterest, una dedicata alle idee per Natale e l’altra alle ricette natalizie da creare anche con i vostri bimbi… tempo permettendo. Per chi non conosce ancora Pinterest, ve lo consiglio è una fonte inesauribile di informazioni (e anche un ‘mangiatempo’) una bacheca in cui potete raccogliere in formato visuale tutto ciò che vi interessa (cliccando sulle immagini si accede poi al relativo sito)
Scrivi un commento