Ieri un’amica mi ha taggato su un contest in cui avrei dovuto pubblicare delle foto che rappresentano i momenti felici di una mamma… sfogliando tra le centinaia di foto memorizzate sul pc e telefono mi sono resa conto con sgomento di non averne neanche una !
Non mi piaccio nelle foto, quindi evito di trovarmi davanti alla fotocamera. Aspetto il momento in cui sarò più magra, con i capelli in ordine, truccata.. mentre aspetto il tempo passa e i miei figli non hanno neanche una foto con la loro mamma.
Sfogliando gli album stampati, le foto accumulate negli anni nelle scatole o quelle digitali memorizzate, mi sono trovata immersa in un flusso di ricordi e di emozioni. Ogni singolo momento catturato nelle foto è un tesoro.
IN OFFERTA Euro 160 (offerta valida fino al 30 Aprile 2016 per la zona Milano-Monza)
- 1 ora shooting
- minimo 30 scatti
- files alta risoluzione
In un istante mi sono resa conto che i miei figli un giorno proveranno la stessa cosa, rivivranno le stesse emozioni guardando le loro foto, i loro ricordi. Vorrei ricordassero ogni momento felice della nostra vita insieme e questo comporta avere il coraggio, per una volta, di essere davanti l’obiettivo e non dietro.
Le foto hanno la capacità di riempire i vuoti della nostra memoria e desidero che i miei figli ricordino che ero parte della loro vita e non solo chi fotografava la loro vita.
So di non essere unica, spesso sono le mamme a fotografare i loro bimbi e questo le porta ad essere necessariamente fuori dagli scatti, vi invito a ricordarvi ogni tanto di fare un selfie con i vostri bimbi, o di farvi fotografare da vostro marito. Anche in cucina, anche se non siete in ordine…. i vostri figli guardando le foto si ricorderanno di quanto li amate.
E se desiderate un aiuto ;-) vi propongo la sessione ‘Mommyandme’, uno shooting dedicato solo alle mamme con i loro figli, piccoli o grandi che siano.
Contattami per informazioni o PRENOTA il tuo shooting
Scrivi un commento